Ansia per il finanziere campano: gravemente ferito inseguendo sui tetti 15 jihadisti

Roma, 7 giu 2017 – di Cristina Liguori. Ansia ed angoscia per i familiari del giovane finanziere gravemente ferito durante un inseguimento a Menfi, in Sicilia. Pasquale Gagliardo, 27 anni, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Palermo.I familiari ricevuta la notizia si sono immediatamente messi in viaggio. Prima la sosta presso la caserma della Guardia di Finanza di Giugliano, poi la corsa verso l’aeroporto di Capodichino. Il papà Giuliano e la mamma Fortuna, insieme alla moglie del giovane, Francesca, sono saliti sul primo volo utile. Il cognato Giuseppe D’Alterio, consigliere comunale, è sconvolto: «È un bravo ragazzo che ama il suo lavoro. Siamo in ansia, preghiamo solo la Madonna che tutto possa andare per il meglio».
 
Pasquale si era sposato appena un anno fa. Giovanissimo, aveva già deciso di coronare il suo sogno d’amore con Francesca. Poi la carriera militare e la missione Scorpion Fish insieme ad altri colleghi della guardia di finanza. Operazione durante la quale il ragazzo è rimasto gravemente ferito. Amante della vita e della sua divisa, Pasquale ha dato l’anima sin dalla giovane età per la carriera militare. Infatti, appena 18enne già decide di intraprendere questa lunga e tortuosa strada, senza se e senza ma e con immenso impegno.
 
Il giovane riesce prima ad entrare negli Alpini, poi a 22 anni la grande decisione: diventare finanziere. L’articolo continua qui >>> www.leggo.it

(Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)


Potrebbe interessarti

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.