RIORDINO POLIZIA DI STATO / ADEGUAMENTO STIPENDIALE AL PERSONALE DERIVANTE DALL’APPLICAZIONE DEL D.LGS. 95/2017 – INTEGRAZIONE RIORDINO.

Roma, 11 nov 2017 – Il Dipartimento della Polizia di Stato ha diramato una nuova circolare ad integrazione di altre disposizioni gia’ emanate, circa l’adeguamento stipendiale del personale dipendente. Tra le varie disposizioni contenute, si rende anche noto che NOIPA ha confermato che nel mese di novembre 2017 emetterà un cedolino speciale. Pertanto si procederà all’aggiornamento dei parametri per le qualifiche indicate sulla circolare stessa. La circolare integrale e’ disponibile qui di seguito. 

Preleva qui la circolare stipendiale Polizia di Stato >>>

(Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo).

Resta in contatto con noi, siamo su Telegram sul canale pubblico “Forzearmateeu” – potrai ricevere sul tuo smartphone gli aggiornamenti del sito in tempo reale . Scarica l’app TELEGRAM da Play Store e unisciti al nostro canale. Ti aspettiamo. Siamo già in tanti!    –   ECCO COME FARE.



Questa voce è stata pubblicata in 2.2 - Riordino dei gradi e carriere. Polizia di Stato. Direttive e Leggi. Contrassegna il permalink.

Scegli come inserire il tuo commento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.