Più soldi agli Agenti e legittima difesa. Ecco alcuni dei programmi proposti dai partiti per le forze armate e forze di polizia.

Roma 12 feb 2018 – LE PROPOSTE DEI PARTITI PER MILITARI E POLIZIOTTI. LA FOTO DI CUI SOPRA VUOLE SOLTANTO RICHIAMARE L’ATTENZIONE CIRCA LA LEGITTIMA DIFESA. E’ PER QUESTO CHE I POLITICI NON LA VOGLIONO? FORSE PERCHE’ HANNO LA SCORTA O COMUNQUE UNA ATTENZIONE MAGGIORE DEI NORMALI CITTADINI? Nei programmi politici dei Partiti se ne legogno molte iniziative a favore dei militari, poliziotti e sicurezza dei cittadini in generale. Temi che vanno dalla legittima difesa, ai poliziotti di quartiere, nel creare un unico corpo di polizia, colmare i vuoti di organico del personale, e ad un nuovo contratto di lavoro per le forze dell’ordine e militari. All’interno puoi prendere visione di tutti questi argomenti, trattati dal Giornale il Messaggero di oggi 12.2.2018.  PER LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SULLA FOTO E SI INGRANDISCE.

Resta in contatto con noi, siamo su Telegram sul canale pubblico “Forzearmateeu” – potrai ricevere sul tuo smartphone gli aggiornamenti del sito in tempo reale. Scarica l’app TELEGRAM da Play Store e unisciti al nostro canale. Ti aspettiamo. Siamo già in tanti!    –   ECCO COME FARE

Disposizioni-Direttive-Categorie Articoli

Cerca argomento-articolo

Articoli pubblicati – seleziona mese

Questa voce è stata pubblicata in Politica. Contrassegna il permalink.

Scegli come inserire il tuo commento:

Una risposta a Più soldi agli Agenti e legittima difesa. Ecco alcuni dei programmi proposti dai partiti per le forze armate e forze di polizia.

  1. Antonio scrive:

    Soo propaganda politica, i fatti sono evidenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.