STIPENDIO PERSONALE FORZE ARMATE / LA DATA DEL CEDOLINO DI MAGGIO. MA SENZA ARRETRATI E AUMENTI!

Roma, 15 mag 2018 – IN ARRIVO IL CEDOLINO DI MAGGIO. MA NOIPA AVVERTE SUBITO CHE NON CI SARANNO GLI ARRETRATI DEL CONTRATTO DI LAVORO 2016/18. MOLTO PROBABILMENTE, COME GIA’ ANTICIPATO GIORNI FA E ANCHE OGGI, GLI ARRETRATI DEL CONTRATTO SARANNO CONCESSI DOPO IL 20 MAGGIO CON CEDOLINO STRAORDINARIO. Il cedolino della rata ordinaria di maggio 2018, per il personale degli ambiti Sicurezza e Difesa, Ricerca e Istruzione, e per i dipendenti delle Amministrazioni Centrali e Locali sarà disponibile nella giornata di giovedì 17 maggio. Il cedolino dei dipendenti delle Aziende Sanitarie sarà invece pubblicato nella giornata di venerdì 25 maggio.

Si precisa che gli arretrati relativi al triennio 2016-2018, derivanti dai provvedimenti di concertazione e degli accordi sindacali per l’ambito Difesa e Sicurezza e dal nuovo C.C.N.L. per il comparto Istruzione e Ricerca, saranno comunicati con un cedolino separato rispetto a quello ordinario della rata di maggio.




Resta in contatto con noi, siamo su Telegram sul canale pubblico “Forzearmateeu” – potrai ricevere sul tuo smartphone gli aggiornamenti del sito in tempo reale. Scarica l’app TELEGRAM da Play Store e unisciti al nostro canale. Ti aspettiamo. Siamo già in tanti!    –   ECCO COME FARE

Disposizioni-Direttive-Categorie Articoli

Cerca argomento-articolo

Articoli pubblicati – seleziona mese

Questa voce è stata pubblicata in 1. - Rinnovo contratto lavoro - Stato dell'arte. Contrassegna il permalink.

Scegli come inserire il tuo commento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.