I Vitalizi cospicui dei politici, il taglio si avvicina. In arrivo il decreto promesso dal Governo

Roma, 13 giu 2018 – PIU’ EQUITA’ TRA POTENTI E CHI LAVORA SODO. Il ricalcolo contributivo degli assegni degli ex parlamentari viene annunciato da anni. E’ in arrivo il tanto atteso e promesso decreto decurtativo. Infatti anche per i politici e’ giusto percepire una pensione limitata pero’ agli anni di lavoro come politico stesso e con il conteggio secondo il sistema contributivo. Previsti quindi sostanziosi tagli, anche nel rispetto di coloro che lavorano una vita e si ritrovano una pensione da poveri. Segue VIDEO de servizio i Emanuela Pendola.

SE NON VEDI IL VIDEO, CLICCA QUI >>>

 

Resta in contatto con noi, siamo su Telegram sul canale pubblico “Forzearmateeu” – potrai ricevere sul tuo smartphone gli aggiornamenti del sito in tempo reale. Scarica l’app TELEGRAM da Play Store e unisciti al nostro canale. Ti aspettiamo. Siamo già in tanti!    –   ECCO COME FARE

Disposizioni-Direttive-Categorie Articoli

Cerca argomento-articolo

Articoli pubblicati – seleziona mese

Questa voce è stata pubblicata in Politica. Contrassegna il permalink.

Scegli come inserire il tuo commento:

Una risposta a I Vitalizi cospicui dei politici, il taglio si avvicina. In arrivo il decreto promesso dal Governo

  1. Cittadino scrive:

    Giusto il provvedimento che va nella direzione di un adeguamento delle pensioni con il sistema contributivo così come è avvenuto e voluto per tutti i lavoratori italiani dal 1995 in poi.
    I cittadini rispettano e accettano le linee del governo nella misura in cui sia dato l’esempio da coloro che li emettono……..tutto qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.