Macron, troppo facile criticare l’Italia, voi Francesi gli africani li sfruttate e li affamate! I militari italiani hanno salvato migliaia di vite umane e i tuoi cosa fanno?

Roma, 13 giu 2018 – Macron che ha accusato di “cinismo e irresponsabilità” l’Italia per aver chiuso i porti alla nave Aquarius però non dice  o fa finta di non sapere che sono 14 i paesi africani costretti dalla Francia, attraverso un patto coloniale a depositare l’85% delle loro riserve di valute estere nella Banca centrale francese controllata dal ministero delle finanze di Parigi. Il Togo e altri 13 paesi africani dovranno pagare un debito coloniale alla Francia. I leader africani che rifiutano vengono uccisi o restano vittime di colpi di stato. La Francia detiene le riserve nazionali di quattordici paesi africani dal 1961: Benin, Burkina Faso, Guinea-Bissau, Costa d’Avorio, Mali, Niger, Senegal, Togo, Camerun, Repubblica Centrafricana, Ciad, Congo-Brazzaville, Guinea Equatoriale e Gabon. Coloro che obbediscono sono sostenuti e ricompensati dalla Francia con stili di vita faraonici mentre le loro popolazioni vivono in estrema povertà e disperazione.

 

E’ un sistema malvagio denunciato dall’Unione Europea ma la Francia non è pronta a spostarsi da quel sistema coloniale che muove 500 miliardi di dollari dall’Africa al suo ministero del tesoro ogni anno.

Nel marzo 2008 Jacques Chirac affermava: “Senza l’Africa, la Francia scivolerebbe a livello di una potenza del terzo mondo”;

Il predecessore di Chirac, François Mitterand, nel 1957 profetizzava che: “Senza l’Africa, la Francia non avrà storia nel 21mo secolo”;

Macron, faresti più bella figura ad accogliere i migranti per la quota che ti spetta, invece di sparare a zero contro l’Italia che finora con i suoi militari della Marina Militare SEMPRE IN PRIMA LINEA ha dato esempio di civiltà, soccorrendo e salvando vite umane. Ora  è arrivato il momento di dire basta!  Il vento in Italia è cambiato! – SEGUE VIDEO – attendere il caricamento…CONDIVIDETE QUESTO ARTICOLO, GRAZIE.

Resta in contatto con noi, siamo su Telegram sul canale pubblico “Forzearmateeu” – potrai ricevere sul tuo smartphone gli aggiornamenti del sito in tempo reale. Scarica l’app TELEGRAM da Play Store e unisciti al nostro canale. Ti aspettiamo. Siamo già in tanti!    –   ECCO COME FARE

Disposizioni-Direttive-Categorie Articoli

Cerca argomento-articolo

Articoli pubblicati – seleziona mese

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Scegli come inserire il tuo commento:

2 risposte a Macron, troppo facile criticare l’Italia, voi Francesi gli africani li sfruttate e li affamate! I militari italiani hanno salvato migliaia di vite umane e i tuoi cosa fanno?

  1. Cittadino scrive:

    La giusta risposta da parte dei dirigenti dell’attuale governo alle parole di Marcon dovrebbe essere quella di invitare i cittadini italiani a non acquistare prodotti francesci.
    Se la Francia avesse minimamente rispettato l’italia non avrebbe manifestato in quel modo il suo disappunto all’accoglienza dei cittadini stranieri.

  2. chicco scrive:

    …e di quei porci del pd che vanno a braccetto con queste bestie di galli ed eurocrati parassiti ne vogliamo parlare? Europa?… ma quale europa del benga… il tempo sta dando ragione a quei pochi e sensati scettici che Non hanno il prosciutto sugli occhi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.