Scatta la vendetta francese dopo l’incidente diplomatico / Multe a raffica ai veicoli con targa italiana

Roma, 13 giu 2018A seguito dello scontro diplomatico tra Italia e Francia scattano le prime ritorsioni da parte dei cugini d’oltralpe. Da questa mattina infatti i vigili della municipale mentonese non si lasciano scappare alcun italiano, sembra infatti, a quanto detto da diversi testimoni, che la polizia faccia contravvenzioni a tutti gli scooter italiani che non rispettano la coda pur non commettendo alcuna infrazione.
Secondo quanto riportato da alcuni lettori sembrerebbe che i francesi multino gli scooteristi italiani subito dopo la frontiera, dove è presente da diversi mesi un semaforo di cantiere. La causa? Secondo i Francesi da oggi non si potrebbero più sorpassare le auto in coda pur non uscendo dalla linea di mezzeria.
fonte: https://www.riviera24.it/

Resta in contatto con noi, siamo su Telegram sul canale pubblico “Forzearmateeu” – potrai ricevere sul tuo smartphone gli aggiornamenti del sito in tempo reale. Scarica l’app TELEGRAM da Play Store e unisciti al nostro canale. Ti aspettiamo. Siamo già in tanti!    –   ECCO COME FARE

Disposizioni-Direttive-Categorie Articoli

Cerca argomento-articolo

Articoli pubblicati – seleziona mese

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Scegli come inserire il tuo commento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.