VOTAZIONI CO.CE.R. / RINNOVO DEI DELEGATI DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE. DOMANI 11 LUGLIO TOCCA AI DELEGATI DELLA MARINA MILITARE. OGGI SONO STATI ELETTI I DELEGATI DEL CO.CE.R. ESERCITO. RIELETTO A GRAN RICHIESTA IL DELEGATO DI LUNGO CORSO GIROLAMO FOTI, PER LA CATEGORIA GRADUATI.

Roma, 11 lug 2018 – NONOSTANTE LE OSTILITA’ DEI VERTICI GIROLAMO FOTI CE L’HA FATTA; E’ UNO DEI NUOVI DELEGATI DEL CO.CE.R. GRADUATI ESERCITO CHE PER I PROSSIMI 4 ANNI TUTELERA’ LA SUA CATEGORIA SIA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO CHE PROFESSIONALE. PREMIATA LA SUA ONESTA’ E IL SUO IMPEGNO CHE DURA ORMAI DA ANNI. Segue comunicato stampa: per il terzo mandato consecutivo rieletto Foti al Cocer. Dalla prima elezione di delegato Cocer è passato un decennio, tre capi di Stato, sei presidenti del consiglio, sei ministri della Difesa. Ma il delegato Cocer Girolamo Foti è sempre lì e riesce a trasmettere un senso di novità giustificato dal fatto che è stato rieletto per il terzo mandato consecutivo.

Foti è sempre stato questo: incarna la figura di uomo nuovo nonostante sia in campo dal 2006 , rappresenta il prototipo del candidato rivoluzionario, attivista che non scende a compromessi con il palazzo per rappresentare il personale. Non unisce ma divide gli elettori con lui oppure contro di lui. Qualcuno lo definisce un sessantottino con le stellette, altri un rinnovatore. Foti si definisce un semplice servitore al servizio della collettività, forse questa sua semplice convinzione lo porta a vincere ogni elezione.

 

 

Resta in contatto con noi, siamo su Telegram sul canale pubblico “Forzearmateeu” – potrai ricevere sul tuo smartphone gli aggiornamenti del sito in tempo reale. Scarica l’app TELEGRAM da Play Store e unisciti al nostro canale. Ti aspettiamo. Siamo già in tanti!    –   ECCO COME FARE

Disposizioni-Direttive-Categorie Articoli

Cerca argomento-articolo

Articoli pubblicati – seleziona mese

Questa voce è stata pubblicata in Cocer. Contrassegna il permalink.

Scegli come inserire il tuo commento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.