ATTO INTIMIDATORIO / Due proiettili sono stati lasciati all’interno del giardino della casa di un luogotenente dell’Aeronautica Militare

Roma, 10 dic 2018 – Due proiettili chiusi in una busta sono stati lasciati all’interno del giardino della casa di un luogotenente dell’Aeronautica militare attualmente in pensione.

Il ritrovamento è stato effettuato ieri sera in via Fedro a Noha, frazione di Galatina (LE). L’uomo ha visto una busta bianca con su scritto il suo cognome, dopo averla aperta ha scoperto la presenza dei proiettili all’interno.

È stato lui stesso ad allertare i carabinieri che sono intervenuti sul posto per effettuare un sopralluogo e sequestrare quanto rinvenuto. Le indagini sono scattate subito: al vaglio tutte le amicizie dell’ ex militare per capire il perche di questo gesto intimidatorio.

Attentato intimidatorio ad un militare dell’Aeronautica, rinvenuti due proiettili in giardino

Potrebbe interessarti

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.500 - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.