Manovra finanziaria / Per l’On. Ubaldo Pagano (Partito Democratico): “Btp per pagare alcune indennita’ agli statali? Furto a lavoratori”

Roma, 10 dic 2018 – UNA IDEA STRAMPALATA. In realtà vorrebbero pagare con i BTP alcune indennita’, tipo il fondo di produttività, o come analogia il FESI per i militari. Questa idea, sicuramente, e’ da collocare tra quelle dichiarazioni di intenti,  che sicuramente non trovera’ la luce in una legge. Una trovata buttata li da qualche incompetente. Il personale lavora e va pagato. NON E’ CHE GLI DIAMO UN PAGHERO’! Segue articolo di stampa. Opposizione di Governo all’attacco. “Pagare i dipendenti pubblici in Btp? Sarebbe non soltanto un’illegittima modifica del contratto di lavoro, ma un vero e proprio furto ai lavoratori, soprattutto nel momento in cui l’altalena dello spread mette a rischio il valore dei titoli”. Lo scrive su facebook il deputato del Partito democratico Ubaldo Pagano.

“Perché questa ipotesi – prosegue Pagano – targata M5s? Il Governo pensa di non essere più in grado di pagare gli stipendi pubblici? Smentiscano subito”. Fonte: https://agvilvelino.it

 

Potrebbe interessarti

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.500 - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

One thought on “Manovra finanziaria / Per l’On. Ubaldo Pagano (Partito Democratico): “Btp per pagare alcune indennita’ agli statali? Furto a lavoratori””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.