NUOVO RIORDINO DEI GRADI. LA DELEGA E’ ORA LEGGE. Ministro Trenta: nel decreto sicurezza il riordino dei ruoli

Roma, 10 dic 2018 – (Nostro commento) – Molti i provvedimenti avviati. Bisogna augurare “lunga” vita a questo governo, per vedere qualcosa poi. PER IL MINISTRO DELLA DIFESA TRENTA: BISOGNA DARE RISPOSTE AL PERSONALE CHE ASPETTA GIUSTIZIA DAL 1995. E’ DOBBIAMO DIRE CHE CE NE SONO MOLTI DI COLLEGHI CHE ASPETTANO ANCORA… E MOLTI ANDATI ANCHE IN PENSIONE ORMAI. UNA NUOVA DELEGA PER APPORTARE INTERVENTI CORRETTIVI E INTEGRATIVI AL RIORDINO DEI RUOLI E CARRIERE DEL PERSONALE DEL COMPARTO DIFESA E SICUREZZA. Segue articolo (Agenzia Nova). E’ stato definitivamente approvato alla Camera il decreto sicurezza e immigrazione. In tale ambito è stata prevista anche la formalizzazione di una delega al governo per la definizione, entro il 30 settembre 2019, di interventi integrativi e correttivi del riordino dei ruoli delle forze armate e delle forze di polizia.

“La delega concessa dal parlamento costituisce un’occasione imperdibile per poter dare soddisfazione ad alcune istanze del personale del comparto difesa e sicurezza che aspettano risposte dal 1995”, ha commentato il ministro della Difesa Elisabetta Trenta.

La sicurezza “è uno dei punti principali del contratto tra Lega e 5 stelle e questo è il vero governo del cambiamento al servizio della collettività”. (Res) Agenzia Nova.

 

Potrebbe interessarti

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.500 - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.