Torino, terribile scontro tra volante Polizia e auto con calciatori della Juve primavera

Roma, 11 dic 2018 – Spaventoso incidente stradale lunedì all’ora di pranzo a Torino. Una volante della polizia si è scontrata violentemente con una vettura civile a bordo della quale viaggiavano alcuni calciatori della squadra primavera della Juventus.

Lo schianto, avvenuto intorno alle 13 all’incrocio di corso Potenza, all’angolo con via Luini, fortunatamente non ha causato vittime ma solo feriti. Uno dei due poliziotti a bordo della volante è stato soccorso e trasportato in ospedale al San Giovanni Bosco in codice giallo mentre un collega, anche lui finito in ospedale, ha riportato ferite più lievi. Le loro condizioni non sono in ogni caso preoccupanti. Feriti in maniera non grave anche alcuni giovani che erano nell’altra vettura, una coupé nera, e anche loro sono finti al pronto soccorso per controlli e con codice verde all’Ospedale Maria Vittoria. SEGUE VIDEO…..

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vettura con i calciatori aveva segnale verde al semaforo ma alla sua sinistra sopraggiungeva una pattuglia della Squadra Volante della polizia a bordo di una Seat con sirene spiegate e lampeggianti accesi. L’impatto è stato inevitabile e devastante e solo per puro caso non si è assistito a una tragedia. Come mostrano le immagini della vettura della polizia, infatti, l’auto si è completamente capovolta al centro dell’incrocio ed è rimasta praticamente distrutta. Pesantemente danneggiata sul lato anteriore anche l’altra vettura coinvolta nell’incidente. Dalla Questura del capoluogo piemontese confermano che la volante non stava effettuando alcun inseguimento ma da poco era stata chiamata per un intervento ed era diretta sul luogo. Sul posto, oltre agli agenti della polizia municipale del capoluogo piemontese a cui è affidato ora il compito di accertare la dinamica dell’incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze del 118 che hanno soccorso i feriti e messo in sicurezza i mezzi.

https://www.fanpage.it/torino-terribile-scontro-tra-volante-polizia-e-auto-con-calciatori-della-juve-primavera/

Potrebbe interessarti

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.