CARABINIERI / 6 gennaio, la Befana viaggia anche in GAZZELLA

Copparo, 6 gen 2019 – I CARABINIERI CON I BAMBINI – (estense.com) – I carabinieri festeggiano l’Epifania a Copparo. E la vecchietta arriva a bordo del mezzo del Norm.

Sabato 5 gennaio, a Copparo, presso il centro sociale culturale “Parco Verde” di via Garibaldi si è svolta una manifestazione organizzata dai militari del Comando Provinciale Carabinieri di Ferrara e rivolta ai figli dei militari e agli orfani.

Un pomeriggio di festa presso la sala del centro sociale, messa a disposizione per l’occasione, dove sono stati organizzati giochi e spettacoli d’intrattenimento per i bambini, con tombolate e altro.

Momento particolarmente emozionante è stato l’arrivo della Befana che, invece di usare la scopa, ha preferito viaggiare a bordo di una “gazzella” del Nucleo Radiomobile di Copparo. La vecchietta ha distribuito a tutti i bambini una calza ricca di dolciumi e piccoli giocattoli. L’articolo completo lo trovi qui >>> www.estense.com

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  • 18
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.