PARIGI : FILP – FEDERDISTAT – CISAL ESPRIMIAMO CORDOGLIO ALLE FAMIGLIE DEI VIGILI DEL FUOCO

Roma, 12 Gen 2019 – ESPLOSIONE DI PARIGI. COMUNICATO STAMPA. I sindacati dei Vigili del Fuoco italiani, FILP VVF, FEDERDISTAT VVF e CISAL VVF esprimono pieno cordoglio alle famiglie dei Vigili del Fuoco che questa mattina hanno perso la vita nell’esplosione a Parigi. Purtroppo dobbiamo registrare, in questi ultimi anni, un aumento di incidenti con esplosioni che interessano inesorabilmente la categoria, dichiarano Cordella, Barone e Formisano. Per evitare tragedie del genere, continuano i sindacalisti, non bastano più abnegazione e spirito di sacrificio che contraddistinguono sempre e comunque i Vigili del Fuoco di tutto il mondo, ma vi è bisogno di un piano di investimenti che metta in sicurezza le city e in particolare tuteli tutti colori che intervengono ad eventi catastrofici per la sicurezza.

La professionalità dei Vigili del Fuoco è un bene che và tutelato e valorizzato ecco perché ci sentiamo vicini a tutta la comunità francese ed esprimiamo pieno cordoglio ai familiari delle vittime concludono i tre sindacalisti.

 

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  • 24
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.