Dipendenti Statali / Inaccettabile, salta pagamento elemento perequativo per Statali (Il cosi’ detto Bonus 80 euro “Renzi”)

Roma, 26 gen 2019 – SALTATO IN GENNAIO 2019 L’ASSEGNO PEREQUATIVO PER MOLTE CATEGORIE DI LAVORATORI STATALI. Si spera che si possa recuperare con i prossimi stipendi? (AdnKronos) – “Salta il pagamento dell’elemento perequativo in busta paga per i dipendenti dello Stato”. A denunciarlo è la Funzione Pubblica Cgil Nazionale, in merito alla mancata erogazione per i dipendenti delle Funzioni Centrali dello Stato di quella misura introdotta nel passato rinnovo contrattuale per sterilizzare la perdita del diritto al bonus di 80 euro dovuta all’aumento previsto dal nuovo contratto. “È inaccettabile – sostiene la Fp Cgil -. Abbiamo appena verificato il mancato pagamento dell’elemento perequativo ai dipendenti dello Stato, benché il ministro Bongiorno avesse preso un impegno su questo punto.

Non solo: la stessa legge di Bilancio ha previsto uno stanziamento specifico perché fosse garantito il pagamento, senza soluzione di continuità.

Quanto accaduto è molto grave ed è per questo che rivendichiamo gli impegni, nonché le disposizioni stesse, presi dal ministro. Il pagamento deve avvenire subito e senza ulteriori passaggi”, conclude il Sindacato Fp Cgil. http://ildubbio.news/ildubbio/2019/01/23/pa-fp-cgil-inaccettabile-salta-pagamento-elemento-perequativo-per-statali/

 

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  • 21
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.