ELISABETTA TRENTA VISITA LA CECCHIGNOLA. PRONTI NUOVI ALLOGGI PER IL PERSONALE IMPIEGATO NELL’OPERAZIONE STRADE SICURE

Roma, 28 gen 2019 – Questa mattina, accompagnata dal Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina, Elisabetta Trenta ha visitato gli alloggi appena ristrutturati presso alcune caserme della Città Militare “Cecchignola” finalizzati a migliorare le condizioni alloggiative del personale impiegato nell’Operazione “Strade Sicure” a Roma.
L’intervento realizzato rientra nell’attuazione del più ampio e ambizioso studio “Grandi Infrastrutture – Caserme Verdi”, per mettere a disposizione del personale infrastrutture di nuova generazione, efficienti, funzionali, pienamente rispondenti alle normative vigenti, comprensive di aree addestrative, poli alloggiativi per il personale militare e relative famiglie e strutture sportive e socio ricreative aperte anche alla collettività.

Si tratta di un intervento che fa seguito a quelli già realizzati negli ultimi mesi a Roma, Milano e Cesana Torinese (TO) che hanno consentito l’ammodernamento di oltre 100 alloggi e che segue perfettamente le priorità stabilite nelle linee programmatiche che ho presentato all’inizio del mio mandato. Il benessere del personale è una priorità assoluta e continuiamo a lavorare in questa direzione! SEGUE VIDEO…

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  • 49
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.