Roma, 10 feb 2019 – ANDARE IN MISSIONE ALL’ESTERO NON E’ SOLO GUADAGNO ECONOMICO ED ESPERIENZA. SPESSO SI NASCONDONO MILLE MALATTIE PIU’ O MENO GRAVI O MORTALI. Ancora si discute di cause e nessi, ma il personale che e’ morto o e’ malato e’ sotto gli occhi di tutto. Ci sara’ pure un motivo e delle responsabilita’? . In programma sabato 23 febbraio dalle 15 alle 18 presso la Serra di Palazzo Ghizzoni Nasalli, Vicolo Serafini 12, a Piacenza, la conferenza Vaccini e Militari. La Commissione Uranio Impoverito e Vaccini della diciassettesima legislatura, di cui il relatore Onorevole Ivan Catalano è stato Vicepresidente, ha evidenziato che non si può escludere la presenza di nesso di causa tra le patologie neoplastiche, linfoproliferative e autoimmuni e la profilassi vaccinale.
Si è arrivati a questa conclusione esaminando i dati dei vaccini utilizzati per la profilassi militare, aggregandoli e confrontandoli con i dati dei militari malati.
La Commissione era formata da 20 parlamentari, il lavoro è stato condotto da un comitato scientifico di vari esperti delle università di Pisa, Genova e Roma. Ivan Catalano riporterà le testimonianze, i documenti e le conclusioni di questo progetto portato avanti dal nostro governo. Fonte >>> www.ilpiacenza.it