VIGILI FUOCO: FILP, FEDERDISTAT E CISAL, BENE LE PAROLE DI CANDIANI E DI SALVINI SUI FATTI DI CATANIA

Roma, 15 feb 2019 – Bene le parole del sottosegretario Stefano Candiani e del ministro dell’interno Matteo Salvini su quello accaduto due sere fà a Librino(CT), dove i vigili del fuoco erano intervenuti per spegnere un rogo che era divampato al sesto piano di un condominio e sono stati derubati. Così i tre responsabili sindacali di Filp Vvf, Fernando Cordella, Federdistat Vvf, Antonio Barone e Cisal Vvf, Antonio Formisano. La proposta del Ministro, della modifica di legge che inasprisca le pene verso chi commette questo tipo di reato proponendo “L’aggravante di chi deruba soccorritori e professionisti che salvano vite” è un atto importante, che deve essere fatto urgentemente.
Non è possibile intervenire per prestare soccorso ed essere trattati in questo modo, le istituzioni devono intervenire affinché questi episodi non accadano più, concludono i sindacalisti.

Potrebbe interessarti

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  • 10
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.