FILP – FEDERDISTAT – CISAL : MALTEMPO ALTRO CHE AUTONOMIA, PIU’ VIGILI DEL FUOCO E PIU’ MEZZI

Roma, 24 feb 2019 – COMUNICATO STAMPA VIGILI DEL FUOCO. Il maltempo mette in ginocchio il Paese, nella giornata di ieri si sono registrati 4000 interventi per il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, le zone più colpite sono state le regioni del centro sud, che hanno messo a dura prova il personale dei Vigili del Fuoco. Registriamo ancora una volta, affermano i dirigenti di FILP Fernando Cordella, di Federdistat Antonio Barone e di CISAL Vigili del Fuoco Antonio Barone un forte carente sistema di prevenzione che provoca tragedie come quelle di ieri ma ancor di più, registriamo un inadeguato dispositivo di soccorso tecnico urgente.

E’ arrivato il momento che il Corpo Nazionale risponda alle emergenze con più uomini, più attrezzature e più mezzi efficienti in particolare nelle zone dove ciclicamente avvengano queste situazioni di emergenze e nelle grandi metropoli. In questo momento, concludono i sindacalisti, non serve nessuna autonomia, ma un rafforzamento del sistema di soccorso a livello nazionale che riesca a far superare le emergenze.

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  • 19
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.