INDOSSA DIVISA CON I GRADI DI SOTTOTENENTE PER LA FESTA DI CARNEVALE, DENUNCIATO

Roma, 26 feb 2019 – Denunciato per essersi travestito con una divisa da sottotenente dell’esercito italiano: è quanto accaduto a un giovane dj di 25 anni durante una festa di carnevale in un locale  a Palermo.

A denunciarlo gli agenti della polizia municipale durante i controlli nei locali della movida tra via Candelai e piazza Rivoluzione.

Il venticinquenne indossava una divisa dell’esercito italiano con i gradi di sottotenente e lo stemma della Brigata Corazzata “Vittorio Veneto” e per questo, i vigili urbani lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per porto abusivo di divisa in pubblico, mentre la giacca – con tanto di numero di matricola –  è stata sequestrata.

http://palermo.gds.it/2019/02/26/a-carnevale-con-una-divisa-dellesercito-denunciato-un-dj-a-palermo_1008511/

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  • 25
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.