MILITARE NUDO E UBRIACO ROVISTA TRA LA SPAZZATURA, ORA SONO GUAI

Roma, 4 mar 2019 – Sarà il periodo di Carnevale, un militare ubriaco viene sorpreso nel cuore della notte mentre nudo rovista tra la spazzatura, è successo a Vicenza. Il militare ubriaco è un 20enne statunitense in servizio presso la base USA ‘Caserma Ederle‘ del capoluogo berico. A prestargli soccorso sono stati i vigili del Fuoco, che lo hanno coperto riparandolo dal freddo della notte alla bell’e meglio. Erano le 3:45 del mattino quando in alcuni locali riconducibili alla locale università è stato sorpreso il giovane americano.

Alla fine la polizia lo scorta in caserma: ma ora sono guai

Non indossava quasi niente. Il soldato stava rovistando nella spazzatura, indossando solamente dei calzini ed una camicia. È stato necessario tranquillizzarlo prima di prestargli soccorso. Cosa che ha impiegato comunque appena qualche minuto da parte dei pompieri, secondo quanto si apprende.

Alla fine gli è stata data una tuta di carta come primo accessorio da investire. Il militare è stato poi lasciato in consegna agli agenti di polizia, i quali lo hanno scortato alla Caserma Ederle. Lo aspetta ora di sicuro un procedimento disciplinare per quanto capitato.

Militare ubriaco, è un soldato USA: rovistava nudo tra i rifiuti – FOTO

Potrebbe interessarti

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  • 13
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.