Sindacato militari, nasce il comparto Croce rossa

Roma, 10 mar 2019 –  Il sindacato dei militari, costituito allo scopo di rappresentare, curare e tutelare in ogni sede gli interessi morali, normativi, economici, giuridici, professionali, assistenziali e previdenziali di tutto il personale militare, ha ritenuto doveroso costituire al suo interno il Comparto Croce Rossa, per accogliere questa particolare categoria di cittadini che, volontariamente, servono lo Stato.
La responsabilità nazionale del comparto Croce Rossa, è stata affidata a Cristiano Adolfo Degni. I militari e le crocerossine interessate ad iscriversi al sindacato, troveranno le istruzioni e la modulistica nell’apposita pagina del sito ufficiale all’indirizzo www.sindacatodeimilitari.org.

“Al dott. Degni – dice Luca Marco Comellini, Segretario Generale del Sindacato dei Militari – rivolgiamo gli auguri per il grande lavoro che da ora in avanti dovrà svolgere con la dedizione e l’impegno che lo hanno sempre caratterizzato, come saldo punto di riferimento per tutta la Croce Rossa”.

 

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  • 9
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.