LA SPEZIA – SPARATORIA IN PIAZZA / SOTTUFFICIALE A.M. SPARA E UCCIDE UN UOMO

Sottufficiale dell’Aeronautica spara e uccide ex marito della compagna. E si costituisce La vittima è Enzo Daprile, 56 anni, titolare di un ristorante a Cadimare. L’uomo era per strada con i figli, una ragazza e un ragazzo, quando è stato investito da un’auto dalla quale è poi sceso l’aggressore che ha estratto la pistola con la quale ha esploso un colpo contro la persona a terra.
La Spezia, 11 mar 2019 – Sparatoria in piazzale Ferro, nella zona della stazione, alla Spezia. Ci sarebbe un morto; un pregiudicato di 56 anni. Lo si apprende da fonti vicine agli inquirenti. Erano sbagliate quindi le prime informazioni, secondo le quali la vittima era un militare della Marina.
“Sappiamo chi ha sparato” ha detto all’Ansa il questore della Spezia Francesco Di Ruberto. Secondo quanto appreso, a sparare sarebbe stato un sottufficiale dell’Aeronautica. Sul posto è intervenuta la polizia, avvertita da alcuni testimoni, e il 118. L’episodio è avvenuto nella periferia nord della città.
Secondo una prima ricostruzione, il pregiudicato di 56 anni era per strada con i figli, una ragazza e un ragazzo, quando è stato investito da un’auto dalla quale è poi sceso un uomo che ha estratto la pistola con la quale ha esploso un colpo contro la persona a terra. Il presunto omicida del pregiudicato è stato portato in questura dove viene interrogato. L’uomo è stato individuato dalla Squadra mobile della Spezia in base alle testimonianze raccolte subito dopo i fatti. – 

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  • 47
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.