CONTRATTO LAVORO 2019/21 / Erogazione indennità di vacanza contrattuale PERSONALE MILITARE E CIVILE DELLO STATO

Roma, 18 mar 2019 – INFO ANTICIPATA DAI NOIPA. Come previsto dall’art. 1, comma 440 della legge n. 145/2018 (legge di bilancio 2019), nelle more della definizione dei contratti collettivi nazionali di lavoro e dei provvedimenti negoziali riguardanti il personale in regime di diritto pubblico relativi al triennio 2019-2021, a favore del personale amministrato da NoiPA verrà erogata l’indennità di vacanza contrattuale a partire dal cedolino del mese di aprile, aumentata a partire dal mese di luglio 2019.

https://noipa.mef.gov.it/web/mypa/-/erogazione-indennita-di-vacanza-contrattuale-agli-amministrati-noipa?inheritRedirect=true&redirect=%2F

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  • 75
  •  
  •  
  •  

One thought on “CONTRATTO LAVORO 2019/21 / Erogazione indennità di vacanza contrattuale PERSONALE MILITARE E CIVILE DELLO STATO”

  1. Pochi spiccioli mensili per comprare le caramelle dopo una lunga attesa triennale e ora bisogna attendere altri tre anni per avere una piccola somma mensile equivalente a meno di una colazione giornaliera, meno male che gli aumenti stipendiali de direttivi avvengono automaticamente e periodicamente, senza contratti, grandiosi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.