FESI 2018, novità: per le Forze di Polizia potrebbe aggiungersi l’indennità per i servizi serali e notturni svolti per il controllo del territorio

Roma, 29 mar 2019 – La scorsa settimana sono iniziati i lavori per l’individuazione delle voci e degli importi per il FESI 2018 delle Forze di Polizia, come ce ne dà notizia il Sindacato Autonomo della Polizia (SAP).

Dopo la circolare dello Stato Maggiore della Difesa per il FESI delle Forze Armate, quindi, siamo ancora in attesa di conoscere i parametri che saranno utilizzati per l’assegnazione dei compensi erogati con il “Fondo per l’efficienza dei servizi istituzionali” per le Forze di Polizia.

Per quanto riguarda quest’ultimi comunque si conta di arrivare ad una soluzione il prima possibile; l’obiettivo è di individuare le tipologie di turni e mansioni a cui attribuire quei 10 milioni di euro di aumento previsti per quest’anno.

https://www.money.it/FESI-2018-Polizia-calcolo-novita

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  • 23
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.