IL SINDACATO AUTONOMO DEI MILITARI (SAM) AL FIANCO DEI MILITARI

Roma, 29 mar 2019 – Il SAM – Sindacato Autonomo dei Militari, formalmente registrato il 25/06/2018, pur risultando il primo sindacato richiedente nella storia delle FF.AA. e malgrado i 240 giorni di attesa, annuncia l’asseverazione ministeriale che mette finalmente in pista un progetto studiato, delineato e pronto da ormai troppi anni. Non c’è tempo per i ringraziamenti, eccetto a coloro che, con pazienza e perseveranza, hanno atteso, più dei fondatori stessi, un giorno commemorabile come questo.
Senza alcuna proroga, contenendo perfino questo giorno ricco di emozioni, il SAM perseguirà, sottoponendo all’attenzione di qualsivoglia autorità, annosi argomenti decisamente complessi che meritano una fattiva risoluzione.
In primis riguardo le condizioni, i ritardi nei pagamenti, la tutela della salute e della sicurezza, di tutto il personale con particolare attenzione a quello impiegato nell’operazione Strade Sicure, al precariato e tutto ciò che potrà essere utile a salvaguardare l’integrità della dignità di tutti gli operatori del Comparto Difesa e Sicurezza.

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  • 74
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.