PER DI MAIO LE AUTO BLU VANNO TAGLIATE AI POLITICI E DATE ALLE FORZE DI POLIZIA

Roma, 4 apr 2019 – E’ DA 20 ANNI CHE SI PARLA DI USO IMPROPRIO ED ESAGERATO DELLE AUTO BLU. O SI RISOLVE SUBITO IL PROBLEMA O E’ MEGLIO CAMBIARGLI COLORE, COSI’ LA FINIAMO CON QUESTE AUTO BLU. Segue articolo. E’ il nuovo slogan del governo che ora è pronto a spendere 168 milioni di euro per acquistare 7.900 auto grigie (120 milioni di spesa) e 380 auto blu (48 milioni).

“Mi fa ridere chi strumentalizza addebitando il bando al M5S – dice il vicepremier e ministro del Lavoro, Luigi Di Maio – Parliamo di un bando Consip. Ad ogni modo io la vedo così: bisogna ridurre le auto blu per i politici al massimo, tagliare tutte quelle che non servono e lo chiederò anche al presidente Conte. Allo stesso tempo, le restanti diamole in dotazione alla Polizia e alle forze dell’ordine che ne hanno bisogno”. “C’è già una quota prevista ma – prosegue Di Maio – va alzata secondo me. Quello sulla sicurezza lo considero sempre un investimento per il futuro”.

Ieri Di Maio, riunendo lo stato maggiore del M5S, a quanto apprende l’Adnkronos, avrebbe spiegato ai suoi fedelissimi di non essere al corrente dell’appalto Consip: “Proverò a fermarlo, ma trattandosi di un appalto è difficile farlo“. Il vicepremier ha anche annunciato un’indagine interna sulla vicenda per la quale è finito nel mirino delle critiche. “Come ha fatto Di Maio a farsi comprare 8250 auto blu sotto il naso senza accorgersi di nulla? – afferma oggi Anna Maria Bernini, presidente di Forza Italia al Senato – E come fa ora a dire che bloccherà gli appalti, visto che i bandi sono regolarmente partiti a fine 2018 e annullarli è praticamente impossibile? L’annunciata inchiesta interna per scoprire la solita manina, dunque, è solo fumo negli occhi per nascondere l’incapacità di chi ha inveito per anni contro la famigerata casta e ora sta finendo inesorabilmente sotto le macerie della propria demagogia”. CONTINUA A LEGGERE…..

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  • 13
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.