1° MAGGIO, GLI AUGURI AL PERSONALE DA PARTE DEL MINISTRO DELLA DIFESA

Il saluto di un buon 1 maggio dal ministro della difesa On. Trenta
Foto: profilo facebook Ministro Trenta

Roma, 1 mag 2019 – UN PRIMO MAGGIO ALL’INSEGNA DELLE FESTE DI PIAZZA E SOTTO IL SOLE DI QUESTA MAGNIFICA PRIMAVERA. Una festa dei lavoratori che anticipa di poco la festa per il 158° anniversario della costituzione dell’Esercito Italiano. Molte le citta’ con le caserme aperte, visitabili dai cittadini. Padova gia’ e’ pronta: visita in caserma; cerimonie; museo militare aperto; conferenza, ecc.. vedi qui il programma >>>

Fra tutti gli auguri inviati al Personale delle Forze Armate e Arma dei Carabinieri non potevano non mancare quelle del Ministro della Difesa On. Elisabetta TRENTA (m5s):

“Buon Primo maggio a tutti, ma soprattutto a chi è di servizio anche oggi, in Italia e all’estero. Loro, le donne e gli uomini della Difesa, ci sono sempre, per questo non dobbiamo mai smettere di guardarli con ammirazione”.

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One thought on “1° MAGGIO, GLI AUGURI AL PERSONALE DA PARTE DEL MINISTRO DELLA DIFESA”

  1. Forse si é capito chi svolge il lavoro in Italia nelle festività e soprattutto quanto la festa é per festeggiare il lavoro… anche se qualcuno dirà “almeno voi il lavoro c’è l’avete”, ma forse non sanno a quale prezzo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.