NUOVE ASSOCIAZIONI SINDACALI MILITARI / Oggi sono in discussione tre diversi provvedimenti di legge sulle “Norme sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e dei corpi di polizia ad ordinamento militare, nonché delega al Governo per il coordinamento normativo”

Roma, 6 mag 2019 -IN DISCUSSIONE ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI TRE PROVVEDIMENTI DI LEGGE DIFFERENTI PER LA REALIZZAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI SINDACALI DEI MILITARI. I provvedimenti in discussione oggi sono i seguenti: C. 875 e abbinate C. 1060 e C. 1702 recante “Norme sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e dei corpi di polizia ad ordinamento militare, nonché delega al Governo per il coordinamento normativo”, è fissato alle ore 12 della giornata odierna.

Di seguito puoi prelevare i provvedimenti in PDF:

  1. C. 875 >>>

2. C. 1060 >>>

3. C. 1702 >>> 

 

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.