Joint Run 19: modalità di partecipazione alle gare podistiche del 19 maggio 2019

Roma, 13 mag 2019 – UNA GARA PODISTICA CON FINALITA’ DI BENEFICENZA, ALLA QUALE POSSONO PARTECIPARE I MILITARI E CIVILI. Dal 13 al 31 maggio 2019 si svolgera’ in Sardegna una interessante esercitazione live denominata Joint Stars 2019, dove e’ previsto il rischieramento nelle aree addestrative di un Comando militare Joint Task Force su base COI a livello divisionale in comando e controllo sui component command delle singole componenti terrestri, navali e aeree, di Paesi della Nato e partner.

Nell’ambito di questa importante esercitazione militare e’ stata organizzata per il giorno 19 maggio anche una gara podistica denominata JOINT RUN 19 “in corsa per la Lega del Filo d’Oro”, ed e’ stato previsto che il ricavato delle iscrizioni sara’ devoluto in beneficenza all’Associazione per la Lega del Filo d’oro di Osimo che si occupa di assistere, educare, riabilitare e reinserire nella famiglia e nella società persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. 

La gara podistica, organizzata in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera e le società sportive affiliate FIDAL, si svolgerà in contemporanea domenica 19 maggio, con partenza per le ore 9.30, nella città di Cagliari, Capo Teulada, Perdasdefogu e Roma.

Ulteriori informazioni, circa la località di partenza’, le modalita’ e le quote di partecipazione, ecc. – sono reperibili sul sito della Difesa, al seguente indirizzo: www.difesa.it

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.