ULTIMA ORA / Il Presidente Conte incontra i delegati della Rappresentanza dei Militari. IL COMUNICATO DEL GOVERNO.

Fonte delle foto: Governo.it

Roma, 24 mag 2019 – IL PRESIDENTE CONTE SI E’ IMPEGNATO AD AVVIARE DOPO LE ELEZIONI UN TAVOLO DI CONCERTAZIONE SUI PROBLEMI DISCUSSI. IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO INCONTRA I DELEGATI DEL CO.CE.R.. PRESENTE IL MINISTRO DELLA DIFESA TRENTA E AUTORITA’ MILITARI. Si è svolto oggi a Palazzo Chigi l’incontro tra il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e i delegati della Rappresentanza dei Militari. Nel corso dell’incontro, a cui era presente anche il Ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, si è discusso delle risorse del comparto e degli interventi correttivi nel riordino dei ruoli e delle carriere dei militari. Sono state, inoltre, oggetto di confronto alcune questioni riguardanti le condizioni d’impiego del personale impegnato nelle operazioni di sicurezza sia sul territorio nazionale che in mare.

Al termine dell’incontro, svoltosi in un clima di collaborazione e condivisione delle problematiche rappresentate, il Presidente Conte ha ringraziato il personale militare per l’impegno profuso per la sicurezza dei cittadini, garantendo l’impegno ad approfondire le soluzioni proposte in un tavolo di concertazione che sarà avviato per affrontare le questioni aperte nel corso dell’incontro odierno. (Governo.it)

Domenica ci sono le elezioni europee; speriamo che da lunedì si calmi tutto e si ritorni alla normalita’ del lavoro del Governo e del Parlamento, degli interessi dei cittadini e dei militari. Ben venga quindi un tavolo di concertazione, come impegno di Governo, perche’ i problemi irrisolti per il personale militare si sono accumulati fin troppi negli anni.

Leggi anche il precedente nostro intervento
IL CO.CE.R AL LAVORO. Vediamo insieme cosa e’ successo questa settimana

 

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.