RIMBORSO ASILI NIDO MILITARI PERIODO 2017/18. Importi in base all’ISEE. La lettera di PERSOMIL

Roma, 29 mag 2019 – Determinazione della percentuale di rimborso delle spese sostenute per le rette di asilo nido nell’anno educativo 2017/2018. I soldi sono cosi’ pochi che per la tipologia di stipendi percepiti dal militare, al massimo si riesce a pagare due rette circa. Questa la lettera diffusa ieri 28/5/19 da PERSOMIL: Questa Direzione Generale, tenuto conto delle risorse finanziarie rese disponibili da parte dei competenti Organi programmatori, avuto riguardo al numero delle domande pervenute ed in ottemperanza a quanto disposto al punto 4. d. della circolare a seguito, ha disposto che:

– la percentuale di rimborso delle rette per asilo nido corrisposte nell’anno educativo 2017/2018 non può essere, in ogni caso, superiore al 70% delle spese sostenute;

– le fasce reddituali di riferimento sulla base delle quali determinare il limite massimo dei rimborsi sono indicate nella seguente tabella:

Importi asilo nido anno 2017 - 2018.
Ecco gli importi per il rimborso delle spese per l’asilo nido dei figli dei militari del 2017/18.

2. Per le istanze presentate dai dipendenti con figli affetti da disabilità il rimborso massimo previsto in tabella è elevato ad un valore unico di euro 3.000,00 per tutte le fasce dell’indicatore ISEE.

Questo e’ quanto comunicato da PERSOMIL. Segue lettera originale.

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.