PALPEGGIA IL SENO ALLA POLIZIOTTA E NON SOLO….. ARRESTATO

Roma, 12 giu 2019 – Il grave episodio è accaduto a Reggio Emilia.  Un  uomo di colore di 28 anni è finito in manette per violenza sessuale. ll reo non è nuovo per le forze dell’ordine infatti si muove frequentemente per la città apparentemente senza meta, quindi i poliziotti  hanno deciso di fermarlo per  un controllo.

Ma l’uomo reagisce male: dopo il controllo  viene portato in questura, e qui….. ha iniziato a palpeggiare il seno di una poliziotta in servizio. Non solo! In preda all’eccitazione ha cominciato a masturbarsi davanti a lei. Immediatamente bloccato dagli agenti di polizia, l’immigrato è stato posto in stato di arresto. L’accusa per lui è adesso di violenza sessuale: nel giro di pochi giorni  comparirà davanti all’autorità giudiziaria per la convalida.

 

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.