Gli alpini alle Tre Cime di Lavarello. Le Truppe Alpine in esercitazione internazionale in Veneto

Auronzo di Cadore, 3 lug 2019 – Il Comandante delle Truppe Alpine Gen. C.A. Claudio Berto e il Sindaco di Auronzo di Cadore Dott.ssa Tatiana Pais Becher venerdì 05 luglio 2019 alle ore 12:00 presso la sala consiliare del Comune in via Roma 24, presenteranno alla stampa l’esercitazione “Lavaredo 2019”. L’esercitazione internazionale che si svolgerà alle Tre Cime di Lavaredo vedrà impegnate le Truppe Alpine dell’Esercito nella settimana dal 08 al 12 luglio 2019.

Le attività sulle Tre Cime saranno solo la parte finale di una presenza dei soldati di montagna nel Cadore. Nei giorni precedenti, infatti, Auronzo sarà sede di una serie di iniziative a favore della popolazione e dei turisti.

COMUNICAZIONE – COMANDO TRUPPE ALPINE

 

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One thought on “Gli alpini alle Tre Cime di Lavarello. Le Truppe Alpine in esercitazione internazionale in Veneto”

  1. Buonasera, volevo sapere, come mai negli anni passati l’esercitazioni degli Alpini alle 5 Torri permetteva al pubblico di accedere gratuitamente alla seggiovia , probabilmente per ovviare ad un eventuale disagio che ciò poteva arrecare agli amanti della montagna che si trovavano in quell’area.
    Pertanto chiedo, come mai quest’anno non è avvenuta la stessa cosa alle tre cime di Lavaredo poiché chiedendo informazione all’ingresso, hanno chiesto, per poter accedere, ugualmente il pedaggio di 30€.
    Grazie, aspetto una cortese Vs. risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.