Comunicazione del punteggio attribuito ai Marescialli Capo giudicati idonei in 1^ e 2^ valutazione per la promozione al grado superiore, aliquota ordinaria del 31 dicembre 2018

Roma, 4 lug 2019 – MAGARI NON TUTTI LO SANNO, MA QUESTA CIRCOLARE INFORMA GLI INTERESSATI CHE SUL SITO INTRANET DELL’ESERCITO Eì PUBBLICATA LA GRADUATORIA CON I VOTI DELL’ALIQUOTA DI AVANZAMENTO. Si comunica chela Commissione di valutazione per l’avanzamento dei Marescialli dell’Esercito, con verbale n. 18 (prima valutazione) n. 19 (seconda valutazione)in data 26 giugno2019, ha valutato, con riferimento all’aliquota del 31 dicembre 2018, i Marescialli Capo per la promozione al grado superiore, pubblicandone sul sito “sme.esercito.difesa.it”, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 1059, comma 6 del Decreto Legislativo15marzo2010, n. 66, i punteggi di merito conseguiti e la relativa posizione nella graduatoria di merito.

Si invitano gli Enti/Comandi/Reparti ove il predetto personale presta servizio, a partecipare quanto sopra agli interessati, acquisendo agli atti copia dell’avvenuta notifica e ad informarli, altresì, che avverso i suddetti giudizi è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale competente, ai sensi degli articoli 29 e 41 del Decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104 o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, ai sensi degli articoli 8 e seguenti del Decreto del Presidente della Repubblica 24 novembre 1971, n. 1199, da presentarsi entro il termine perentorio, rispettivamente, di 60 e 120 giorni dalla data di notifica.

Ai fini della presentazione del ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, si rammenta che, ai sensi dell’art. 13, comma 6-bis, lettera e) del D.P.R. 30 maggio 2002, n. 115, e successive modifiche e integrazioni, è dovuto il contributo unificato di euro 650,00 (seicentocinquanta/00).

IL DIRETTORE DELLA DIVISIONE

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.