RITARDO NEI PAGAMENTI DEGLI STRAORDINARI AL PERSONALE DEI CARABINIERI, POLIZIOTTI E GUARDIA DI FINANZA

Roma, 5 lug 20419 – Cosi L’On. Roberta PINOTTI sulla sua pagina facebook: Il governo del ministro con le magliette della #Polizia, Ministro #Salvini, non paga gli straordinari – rientranti in apposite contabilità supplettive, dovute ai Poliziotti, ai Carabinieri, ai Finanzieri che sopperiscono con gli straordinari alle enormi necessità del paese.

L’ultimo pagamento delle cosiddette ore di straordinario eccedente il “monte ore” risale a dicembre 2017, mentre da gennaio 2018 il personale è ancora in attesa del dovuto pagamento.

In più giungono notizie che nell’ultimo mese i pagamenti degli straordinari “ordinari” siano stati ridotti.

Chiederemo con interrogazione urgente ragione di questo grave danno alla condizione materiale di lavoro di chi difende ogni giorno la nostra sicurezza.

Troppo facile mettere le magliette e poi non pagare gli straordinari. (On. Roberta Pinotti).

 

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One thought on “RITARDO NEI PAGAMENTI DEGLI STRAORDINARI AL PERSONALE DEI CARABINIERI, POLIZIOTTI E GUARDIA DI FINANZA”

  1. SALVINI si sta dimostrando un chiacchierone, lo trovi spesso su Facebook, programmi televisivi e comizi,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.