ESERCITO E POLIZIA DI STATO HANNO I TIRATORI PIU’ FORTI DEL MONDO

Roma, 8 lug 2019. Il caporal maggiore capo Diana Bacosi, in coppia con Gabriele Rossetti (Polizia di Stato), si confermano i tiratori più forti del mondo con la vittoria della medaglia d’oro nella specialità “skeet mixed team” di tiro a volo.

La formidabile coppia di tiratori dello skeet italiano sale sul gradino più alto del podio superando la coppia statunitense Elliott-Rhode.

Decisiva la prova della nostra atleta, campionessa olimpica in carica e già in possesso della carta olimpica per Tokyo 2020, che aveva ottenuto solo una settimana fa, ai Giochi Europei di Minsk (BLR), un oro individuale e un argento nel mixed in coppia con il 1° caporal maggiore VFP4 Riccardo Filippelli.

L’Italia si conferma ai massimi livelli del mixed team di skeet. Diana Bacosi ha dichiarato: “Abbiamo vinto una bella finale contro avversari preparatissimi grazie ad un eccellente stato di forma che continueremo a migliorare lungo il percorso di avvicinamento a Tokyo 2020.”

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.