Antonio Barone: Federdistat VVF – CISAL rappresentativa nel comparto direttivi e dirigenti

Direttivo Nazionale con Francesco Cavallaro, Antonio Barone e Fernando Cordella

Roma, 09 lug 2019 – Il Segretario Generale Federdistat VVF- CISAL Antonio Barone, questa mattina, alla presenza del Segretario Generale Francesco Cavallaro, ha riunito presso la sede nazionale della CISAL, il direttivo nazionale allargato ai segretari regionali e provinciali, per annunciare che Federdistat VVF ha raggiunto la rappresentatività al 31 dicembre 2018 nel ruolo dei direttivi e dirigenti nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Per Barone questo risultato è importante in quanto serve nel Corpo Nazionale un’aria di novità – “ noi ci rivolgiamo ad una fetta importante dei Vigili del Fuoco, in particolare a coloro che sono rimasti scontenti in questi ultimi anni. Ecco perché una delle prime richieste è accelerare l’approvazione della riforma di equiparazione con gli altri Corpi dello Stato ed una attenzione alla componente dei direttivi “anziani”.

Il Segretario Generale CISAL, Cavallaro, è così intervenuto: “ringrazio Antonio Barone per questo invito e per le sue parole, ho sempre creduto nella Federdistat, ho sempre visto grande sostegno e dinamicità da parte di tutti i collaboratori.”

Barone inoltre ha dichiarato che “la presenza del Dott. Francesco Cavallaro evidenzia come una grossa Confederazione la CISAL è vicina ai Vigili del Fuoco”.

Fernando Cordella Presidente di ANPPE e Coordinatore Nazionale Federdistat VVF-Cisal presente al direttivo ha dichiarato che “questo è solo un primo traguardo, l’obiettivo è quello di raggiungere nella prossima rilevazione, la rappresentatività nell’intero comparto. Per questo che ci impegneremo su tutti i fronti – continua Cordella – per il rilancio del Corpo nazionale, che può avvenire con atti concreti da parte della politica e ministeriale. Ringraziamo fin da subito la confederazione CISAL e il suo Segretario Generale Francesco Cavallaro per il pieno appoggio dimostrato” conclude Cordella.

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.