DAVIDE GALANTINO ESCE DAL MOVIMENTO 5 STELLE E CI SPIEGA LE RAGIONI IN UN VIDEO

Roma, 11 lug 2019 – GRADUATO DELL’ESERCITO IN SPE, ORA IN ASPETTATIVA DAL 2018 PERCHE’ ELETTO ONOREVOLE DELLA REPUBBLICA ITALIANA.  Una grave perdita per il M5S, che si ritrovano sempre con meno Deputati e Senatori. Galantino non sara’ neanche l’ultimo di una lunga scia di fuoriusciti dal Movimento. Molto apprezzato anche nel mondo militare per i suoi numerosi interventi a favore del personale con le stellette. Il Movimento 5 stelle perde il deputato Davide Galantino che ha deciso di lasciare e ‘trasferirsi’ al gruppo Misto. Sorpresi i colleghi a Montecitorio. Galantino è considerato molto vicino alla deputata Veronica Giannone, espulsa nei giorni scorsi dalle file del M5S. “Dispiace per Davide Galantino. Con questa decisione si assume una responsabilità grave di fronte ai cittadini che lo hanno votato” si legge in una nota del Movimento 5 Stelle della Camera. “Galantino ha la possibilità di dimostrare che non ha intenzione di tradire la fiducia degli elettori: lasci la carica di parlamentare invece di traslocare al gruppo Misto”.

ECCO IL VIDEO DI DAVIDE GALANTINO CHE CI SPIEGA LE SUE RAGIONI, CLICCA QUI  >>>>

Altre info sull’On. Davide Galantino >>>

 

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “DAVIDE GALANTINO ESCE DAL MOVIMENTO 5 STELLE E CI SPIEGA LE RAGIONI IN UN VIDEO”

  1. Spiegasse come mai non restituisce parte della diaria che gli eletti del Movimento fanno ? Da settembre pare non li dia più. Braccino corto? Le regole le conosceva bene.

  2. ti ricordo che sei diventato ONOREVOLE grazie al M5S,e non il PD,LEGA,FRATELLI D’ITALIA ECC.ti senti con la Coscienza apposto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.