IERI SALVINI HA ANNUNCIATO PIU’ FONDI ALLE FORZE DI POLIZIA, NOI SPERIAMO NEI FATTI NON NELLE PAROLE

Roma, 13 lug 2019 – “Sovraffollamento nelle carceri italiane, ormai lo sanno tutti,  ma anche una situazione logistica allo stremo cioè assoluta mancanza di mezzi adibiti al trasporto dei detenuti.

Questo significa che diversi processi sono a rischio perché potrebbe essere impossibile garantire la presenza dei detenuti nelle aule di giustizia. D’altro canto tempo fa era già successo”.

Il segretario regionale della Uil Pa Polizia Penitenziaria Fabio Pagani lancia l’allarme nel denunciare lo stato del parco automezzi in dotazione.

“Durante il trasporto di due detenuti presso il Tribunale di Milano, detenuti appartenenti al circuito Alta Sicurezza, il mezzo in dotazione agli uomini di Genova Marassi è andato in avaria per un malfunzionamento dell’aria condizionata , Milano è intervenuto consegnando un mezzo obsoleto e sicuramente da rottamare”. Diversi i mezzi da riparare e fermi per totale indisponibilità di fondi.

Generica

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.