SMD CONVOCA PER MARTEDI’ PROSSIMO I DELEGATI DEI CO.CE.R. PER DISCUTERE IL CORRETTIVO DEI GRADI. Per FOTI (Cocer Graduati EI): prima di tutto la mia dignita’ non e’ in vendita!

Roma, 13 lug 2019 – (Lettera di convocazione di SMD a fondo pagina). La convocazione e’ prevista per martedi 16 luglio 2019 ore 8.30). Difesa: Foti (Cocer) apprendo oggi che il Capo di Stato Maggiore della Difesa incontrerà martedì prossimo il Cocer Interforze per discutere sui correttivi del riordino delle carriere. Dichiara Foti – personalmente non metterò in vendita la mia dignità di militare al di sopra di ogni schieramento politico per prestarmi a giochetti di tipo elettorali passando da uno schieramento all’altro – prosegue Foti adesso il governo dimostri i fatti in tema di correttivi sul riordino, rinnovo del contratto e finanziamenti dignitosi per l’operazione strade sicure, legge sui diritti sindacali dei militari, legge sulle vittime del dovere, tutela del posto di lavoro- conclude Foti -rinnovo fedelmente la mia personale fiducia al Ministro della Difesa Elisabetta Trenta e il ministro ricambi la mia fiducia è quella dei colleghi mantenendo gli impegni promessi. 


Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.