Concluso il 6° incontro tra il Capo di SME e il COCER/EI di mercoledi’ 24 luglio 2019

Roma, 25 lug 2019 – Il motivo principale era quello di riprendere l’approfondimento di significative questioni riguardanti il personale dell’Esercito. Proseguono gli incontri tra il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito e i rappresentanti della Sezione Esercito del Consiglio Centrale di Rappresentanza Militare del XII mandato. Questo il comunicato ufficiale e INTEGRALE dello SME: Mercoledì 24 luglio 2019, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina, ha incontrato a Roma, nella sala DIAZ di Palazzo Esercito, la Sezione di Forza Armata del Consiglio Centrale di Rappresentanza. L’incontro è stato indetto dal Capo di SME per approfondire significative questioni riguardanti il personale dell’Esercito e all’attenzione della Rappresentanza Militare quali l’Operazione Strade Sicure, il progetto Caserme Verdi, le condizioni d’impiego del personale e altre tematiche di rilievo. Inoltre, sono stati trattati, tra i temi d’interesse, l’importanza della comunicazione e la costituzione del Polo Nazionale Esercito presso l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale.

L’attività, svoltasi in un clima di collaborazione e rispettoso confronto, è stata un’ulteriore occasione decisionale e informativa che conferma la sinergia in atto tra la Forza Armata e la Rappresentanza Militare nell’ottica comune di tutela degli interessi e del benessere del personale.
(Comunicato E.I.).

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.