CITTADINI IN DIVISA / RINNOVO CONTRATTO DI LAVORO – RIORDINO DELLE CARRIERE, PROMOZIONI – ALLOGGI – SERVE DAVVERO LO SCIOPERO DELLA FAME?

Roma, 27 lug 2019 – Puntata di “Cittadini in divisa” del 23 luglio 2019 con l’intervento di Grazioso Salvatore Cosentino, segretario generale aggiunto del Sindacato dei Militari. Sono 200 giorni che il contratto non viene rinnovato, era una delle tante promesse della campagna elettorale dell’attuale Governo. La verità è che servono tanti soldi e sarà molto difficile soddisfare le richieste del personale in divisa non direttivo…Ci si chiede: serve davvero lo sciopero della fame? Serve oltre un miliardo di euro per il contratto ed un altro miliardo per il riordino delle carriere. Intanto vengono ancora spesi 4 milioni e 200 mila euro in “forfettaria” per la Rappresentanza Militare…..
ASCOLTA LA REGISTRAZIONE>>>>>

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.