BRIVIDI ALLA FESTA DI MATRIMONIO CON IL MINISTRO DELLA DIFESA TRENTA – I CAMERIERI SI ACCOLTELLANO

Foto Ministro Trenta

Roma, 29 lug 2019 – Rissa e coltellate alla festa di matrimonio. Il fatto è successo ieri durante la cerimonia di un matrimonio  in un ristorante in provincia di Roma. Due fratelli di origine russa, camerieri alla festa nuziale, si sono avventati contro un altro cameriere che è stato ferito con un coltello da tavola, l’aggressione ha procurato al cameriere aggredito la perforazione del polmone.

Alla festa nuziale era presente tra gli invitati anche il ministro della difesa Elisabetta Trenta, accompagnata dal marito. Subito è scattato l’intervento da parte degli agenti della scorta della sicurezza del ministro.  I responsabili dell’aggressione sono stati arrestati. Poi la cerimonia è continuata.

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.