Parata a San Pietroburgo per la celebrazione del 323 °anniversario della fondazione della Marina militare russa – VIDEO

Roma, 29 lug 2019 – A San Pietroburgo si è tenuta una Parata della Marina militare russa – Durante la parte principale della sfilata, 43 navi e imbarcazioni hanno attraversato la Neva. Successivamente, aerei ed elicotteri dell’aviazione navale hanno sorvolato la Piazza del Senato: più di 40 caccia, petroliere, navi radar e sottomarini da formazioni e unità militari delle flotte aerospaziali, del Baltico, del Nord, del Mar Nero e del Pacifico hanno sfilato.

Quest’anno hanno partecipato alle celebrazioni 26 delegazioni militari straniere. Così, la fregata Tarkash, costruita nello stabilimento di Yantar a Kaliningrad, è arrivata dall’India alla parata di Kronstadt, e il cacciatorpediniere cinese di Xi An è giunto dalla Cina. Inoltre, il comandante della Marina iraniana, il contrammiraglio Hossein Khanad, è arrivato nella capitale settentrionale alla vigilia di una visita di tre giorni.

GUARDA IL VIDEO>>>>>

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.