ROMA / ANCORA UNA AGGRESSIONE AI DANNI DI UN POLIZIOTTO

Roma, 5 ago 2019 – A pochi giorni dall’omicidio del Vice Brigadiere Cerciello Rega, un agente di polizia è stato ferito a un braccio da una persona di colore con un corpo contundente acuminato“.

Come riporta il Tempo, il poliziotto è stato colpito mentre cercava di identificare l’uomo, che è riuscito però a far perdere le sue tracce. Era stato un automobilista a lanciare l’allarme: l’uomo ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine perché uno straniero, in escandescenze, stava aggredendo una donna.

C’è il bisogno reale di una task force con più uomini per sgomberare definitivamente e mettere in sicurezza gli immobili occupati e i luoghi trasformati in bivacchi nelle grandi città, a partire dalla Capitale, che dimostra ancora una volta la sua pericolosità soprattutto, nelle periferie“, ha dichiarato il segretario generale del Movimento sindacale autonomo di Polizia  Fabio Conestà sollecitando il ministro dell’Interno Matteo Salvini a “maggiori investimenti“.

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.