MAXI OPERAZIONE POLIZIA PENITENZIARIA – IL SAPPE : PERSONALE STREMATO DA TURNI MASSACRANTI

Roma, 7 ago 2019 – Nelle prime ore di oggi i detenuti del Carcere di Velletri sono stati colti di sorpresa da una forza imponente di Agenti di Polizia Penitenziaria provenienti dai vari istituti presenti nel Lazio. La maxi operazione è scattata grazie alla conclusione di alcune indagini che hanno confermato i sospetti di alcuni movimenti illeciti fatti da un certo numero di detenuti che pensavano di farla franca con il loro comportamento all’interno del carcere.

Il Sindacato Polizia Penitenziaria, si congratula  con tutto il personale di Polizia Penitenziaria che ha preso parte all’operazione e dichiara : “nonostante la gravissima mancanza di personale e i turni massacranti, gli agenti riescono sempre a dare la loro disponibilità per evitare l’ introduzione di oggetti e sostanze illeciti negli Istituti Penitenziari”.

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.