MILITARI: Visite fiscali in caso di assenze per malattia. NUOVE DISPOSIZIONI

Roma, 7 ago 2019 – ECCO COME FUNZIONERANNO I NUOVI CONTROLLI PER LE VISITE FISCALI IN CASO DI ASSENZA PER MALATTIA. Le nuove modalità applicative potranno essere integralmente recepite e attuate nei confronti del personale militare soltanto a conclusione del progetto, già avviato, per la realizzazione in ambito Difesa della trasmissione telematica dei certificati medici. Nelle more della conclusione di tali lavori, nel richiamare il rispetto delle disposizioni relative alle modalità di invio del doppio certificato impartite dall’Ispettorato Generale della Sanità Militare con la circolare n. MD-SSMD-REG2016 0099834 del 13 luglio 2016, si forniscono le prime indicazioni operative per la gestione delle visite fiscali da parte degli Enti/Comandi.

REPERIBILITA’ ALLE VISITE FISCALI

Non sono variate rispetto al passato le fasce orarie entro le quali possono essere disposte le visite fiscali e durante le quali il militare è tenuto a farsi trovare presso il proprio domicilio. Infatti, il citato Decreto n. 206/2017 del Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione prevede che dette visite possano essere svolte dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

L’obbligo di reperibilità sussiste anche nei giorni non lavorativi e festivi compresi nel periodo di malattia.

QUI TROVI LA CIRCOLARE COMPLETA >>>

Altre disposizioni le trovi qui >>>

 

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.