SINDACATO POLIZIA FSP: Domani ospiti d’eccezione al Raduno estivo Fsp Polizia a Paola (CS) – COMUNICATO STAMPA 8.08.19

Roma, 8 ago 2019  – Domani ospiti d’eccezione al Raduno estivo Fsp Polizia a Paola (CS). Si alza il sipario sul Raduno estivo della Fsp Polizia, che domani, a partire dalle ore 10.30, riunirà a Paola, presso il Villaggio Residence Bahia, ospiti illustri, amici straordinari e volti di tutte le categorie, assieme ai tanti colleghi e ai rappresentanti della Federazione Sindacale di Polizia sul territorio calabrese. “Saremo in tanti a riunirci all’insegna dei veri valori del sindacalismo della Polizia di Stato – spiega Franco Maccari, Presidente nazionale Fsp, presente per la manifestazione -. E anche questa volta sarà come la ‘prima volta’, perché l’entusiasmo e la voglia di fare si rinnovano e si rinforzano sempre di più ad ogni occasione”.

“Quest’anno saremo davvero in tanti e per tutti noi sarà una fonte inesauribile di spunti, di confronti, di ricerca delle soluzioni più condivise ad istanze che appartengono ai Poliziotti ma anche ai cittadini – afferma per parte sua Giuseppe Brugnano, Segretario Nazionale della Federazione sindacale di Polizia -. Domani saremo a Paola assieme al Segretario regionale, Rocco Pardo, al Segretario provinciale di Cosenza, Roberto Perrelli, al Segretario provinciale di Crotone, Antonio Minnelli, a quello di Reggio Calabria, Pietro Gabriele, a quello di Catanzaro, Massimo Arcuri, e a quello di Vibo Valentia, Giacomo Gullo, nonché assieme a tutti i componenti delle strutture territoriali. E’ l’emblema dell’unità che avvince i componenti della Fsp, che si muovono nel solco dei medesimi principi con la ricchezza della loro diversità”.

Presenti al Raduno estivo anche tanti ospiti del mondo istituzionale e non. A cominciare dai familiari di Poliziotti vittime del Dovere, tra i quali Maurizio Campagna, fratello di Andrea, ucciso dal terrorista Cesare Battisti; Walter, Giulia e Paolo Aversa, figli dei coniugi Aversa massacrati dalla ‘ndrangheta; e poi ancora Paola Diano con gli altri familiari di Paolo Diano, poliziotto deceduto in servizio nel 1981 a Bologna. Ma anche rappresentanti politici di ogni appartenenza, come i parlamentari Wanda Ferro, Jole Santelli, Domenico Furgiuele, e Mario Tassone, nonché i consiglieri regionali Fausto Orsomarso, Ennio Morrone, e Giuseppe Graziano. Ospiti speciali, inoltre, anche l’alfiere della Repubblica Bernard Dika, nonché l’ex poliziotto oggi “servitore con la divisa di Dio” don Ernesto Piraino, con la sua singolare storia da poliziotto in servizio alla questura di Cosenza a parroco di Praia a Mare.

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.