Vigili del Fuoco: bene le parole del Sottosegretario all’Interno Candiani, Federdistat-Cisal e Anppe siamo sulla giusta strada su corsi di formazione; assunzioni; decreto sicurezza bis; proposta di equiparazione previdenziale e stipendiale alle forze di Polizia

A partire dalla destra: Basile, Candiani, Barone, Mulas e Cordella

Roma, 8 ago 2019 – Dopo le parole rassicuranti di ieri del Sottosegretario all’interno, con delega ai Vigili del Fuoco Sen. Stefano Candiani, il Segretario Generale Federdistat-Cisal Antonio Barone e il Presidente Anppe Fernando Cordella sono soddisfatti perché rimarcano le stesse rassicurazioni ricevute il 25 luglio in occasione della procedura di raffreddamento avviata dalle due sigle sindacali. Lo snellimento sui corsi di formazione, l’impegno sulle assunzioni con l’approvazione del decreto bis e la proposta di equiparazione previdenziale e stipendiale con le altre forze di Polizia, già da settembre, ci fanno ben sperare in una cambiamento di rotta.

Barone e Cordella concludono “Siamo sulla giusta strada, adesso però ci deve essere l’impegno di tutti, indistintamente, per superare gli ultimi ostacoli economici e normativi”.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *